Gentile cliente,

da alcuni giorni sta girando la voce che l'Ottica Cristina sia prossima alla chiusura, dovuta al fatto (credo) che recentemente mia moglie ha cessato l'attività dell'abbigliamento con cui condividevo lo spazio in negozio: evidentemente alcune persone hanno pensato che avendo cessato lei, prossimamente avrei preso anch'io la stessa decisione... vi assicuro che NON È ASSOLUTAMENTE COSÌ!

La mia intenzione è di proseguire (dopo 38 anni è difficile mollare...) malgrado la mia dipendente, licenziandosi, mi abbia complicato le cose obbligandomi a tour de force massacranti: proprio per questo volevo avvisarvi che fintanto che non avrò risolto questo problema, sono costretto a chiudere qualche giorno più volte durante l'anno per poter riorganizzare il lavoro e permettermi di continuare a darvi il servizio che meritate (sarà mia premura avvisarvi per tempo con un SMS).

Certo della vostra comprensione, colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi.